FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Manila Nazzaro: "La lavapiatti della Casa? Orgogliosa di essere così"

L'ex Miss Italia accusata di aver trascorso i suoi sei mesi di permanenza nel reality a pulire la cucina

Da video

Il "Grande Fratello Vip" è finito, ma le polemiche no. Sui social c'è ancora chi critica Manila Nazzaro, eliminata a un passo dalla finale, per la sua dedizione per le pulizie all'interno della Casa. Durante la diretta 24 ore su 24, il pubblico ha, infatti, notato che l'ex Miss Italia era spesso intenta a sistemare la cucina e lavare i piatti. Proprio per questo, in molti l'hanno soprannominata "lavapiatti". Ma la Nazzaro non ha esitato a rispondere. 

"Pensano di offendermi chiamandomi 'lavapiatti'? - ha scritto su Twitter -. Rispettare e darsi da fare nei confronti di tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili e io sono orgogliosa di essere così". 

Nei sei lunghi mesi trascorsi tra le mura di Cinecittà, Manila ha raccontato molto della sua vita: dalla separazione con il marito all'incontro con il suo nuovo amore Lorenzo Amoruso, dall'aborto subito più di un anno fa alle numerose amicizie che l'hanno aiutata a superare momenti difficili. Insomma, come anche lei ha ribadito più volte, non ha trascorso la sua permanenza nel reality a pulire. 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi