E' durata appena pochi mesi la storia d'amore tra Luca Onestini e Cristina Porta. L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" e la giornalista sportiva si sono conosciuti nel programma televisivo spagnolo "Secret Story", dove nell'ottobre 2021 è cominciata la loro relazione. Ora, però, i due sembrano essere arrivati ai ferri corti, tanto che Onestini ha lasciato la loro casa ed è andato a vivere in albergo.
A conferma della rottura un botta e risposta via social che non lascerebbe molti dubbi. La prima a scrivere è stata Cristina che, su Twitter, si è sfogata con i fan: "Mi sento sola, questa è la verità. Ma apprezzo tutto l'affetto che mi state dando". Un messaggio criptico a cui Luca ha replicato su Instagram: "Se la mia presenza dà fastidio, io preferisco togliere il disturbo. Sono in hotel, per mia decisione, sia chiaro. Devo sopportare che non mi si risponda nemmeno al telefono. E se lo si fa è solo per dirmi di non tornare a casa, quando era ciò che io avrei voluto di più".
E ancora: "Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola sì, ha tempo. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa fino alle 5 per evitare di vedermi. Mi fa davvero male tutto questo e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e deciso che così non si può andare avanti. Che ogni continui per la sua strada separatamente".
Onestini deve, dunque, archiviare anche questa storia d'amore, che lo aveva fatto tornare a sorridere dopo l'addio a Ivana Mrazova. I due si erano conosciuti nel 2017 all'interno della casa del "Grande Fratello Vip" e avevano iniziato una relazione dopo la fine del reality show. Una storia importante durata alcuni anni e che si è conclusa nell'agosto 2021.
TI POTREBBE INTERESSARE: