gossip

Bettarini, con Samanta che baci!

Stefano racconta il primo appuntamento

"E' stato amore a prima vista". Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, racconta a Di Più come è nata la sua storia con Samanta Togni, ballerina di Ballando con le stelle. "Un bacio sulla bocca, poi ognuno nella sua camera. Perché è così che nascono i grandi amori" racconta l'ex calciatore parlando del suo primo appuntamento con la ballerina. "Lei dice che ballo meglio di Raz Degan".

Il primo bacio se lo sono dati in albergo, a notte fonda, a Roma. Se lo ricorda bene Stefano che racconta: “Ho preso coraggio e l’ho invitata fuori per il nostro primo appuntamento. Siccome immaginavo che avremmo fatto tardi le ho preso una stanza in albergo, proprio di fianco alla mia. Le camere erano separate, nemmeno comunicanti. Quando la serata è finita, ci siamo salutati con un bacio sulla bocca…”.

La passione non è nata col ballo. “La scintilla tra me e Samanta sarebbe scoccata anche se ci fossimo visti a una cena di amici, o al ristorante, o in qualsiasi altra occasione. Il nostro è stato amore a prima vista” continua Bettarini.

Dice di non essere geloso dfel nuovo ballerino di Samanta, Raz Degan e si sfoga così: “Samanta dice che io ero più predisposto di lui per il ballo, che ci ero portato. Non sono io a dire che ero più bravo di Raz, lo dice chi ha fatto il programma con me…” E sulla gelosia dice di fidarsi della Togni e poi: “Paola Barale è sempre a Roma, lì agli studi…”.