FOTO24 VIDEO24 2

"La Pupa e il Secchione", Antonella Elia positiva al Covid e Barbara d’Urso ufficializza Soleil Sorge opinionista

La nuova edizione parte martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1

Tgcom24

La nuova edizione de "La Pupa e il Secchione" capitanata da Barbara d'Urso non è ancora partita e già fa parlare. E sì, perché in attesa di vedere il reality martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, l'opinionista Antonella Elia ha scoperto di essere positiva la Covid. Intanto fresca di "Grande Fratello Vip", Soleil Sorge è stata ufficializzata terza giurata. L'altro è Federico Fashion Style.

IL CASO ANTONELLA ELIA - Antonella, in una Instagram Stories, ha spiegato di essere risultata positiva al Covid dopo un tampone eseguito in ambulanza negli studi Mediaset di Roma. E quindi non potrà essere presente nella prima puntata. "Sono in una situazione un poco bizzarra - ha detto - sono arrivata agli studi e ne sto altrettanto velocemente uscendo. Non so se farò La Pupa e il Secchione, forse, chissà".

SOLEIL OPINIONISTA - Diverso è invece il destino di Soleil. I rumors la volevano opinionista da settimane ma solo durante la finale del GfVip è stata ufficializzata la sua presenza. Barbara d'Urso si è infatti collegata con Alfonso Signorini e ha annunciato: "Ho tre giurati cattivissimi". "Ce n’è uno speciale, lo vogliamo rendere ufficiale?", ha risposto Signorini.

"C’è questo terzo giurato di cui tanto si parla. Vorrei ufficialmente dire: Soleil, sei stata nominata", è intervenuta Barbara. "Sarei onoratissima, non vedo l’ora", ha replicato la Sorge. "Troverà l’ex di Alex Belli e il suo ex cognato", ha proseguito la D'urso a proposito di Mila Suarez e Gianmarco Onestini. "Se vuoi ti mando pure Alex Belli",  ha chiuso Signorini. E Barbara divertita ha risposto: "Ma perché secondo te prima o poi non mi sbuca da una botola?".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi