televisione

Gf10, Alessia: "Maicol è cattivo"

E Nicola le invia un messaggio di pace

C'è voluto il Tgcom per una "riappacificazione". Parliamo di Alessia e Nicola, gli ultimi due concorrenti usciti dal Grande Fratello. In realtà di pace vera non si tratta. Diciamo che è più semplicemente una "tregua". Abbiamo incontrato Alessia e le abbiamo fatto una "gradita" sorpresa. Lei, nel frattempo, ci ha raccontato il suo Gf. Di Maicol ha detto: "E' pesante, si arrabbia per un nonnulla, è cattivo". Di Mauro: "Il migliore, anche se è il più furbo".

Di Carmela: "Sì è innamorata di George ma non credo proprio che lo sia così tanto lui. Non lo vedo come un potenziale marito".

Poi, ha parlato anche di sè stessa, della sua "invisibilità", della sua "storia d'amore fuori dalla Casa", di Veronica e del rapporto tra lei e Sarah. Certo, i commenti più forti li ha espressi su Nicola: "E' una pettegola (sì, con la "a", ndr) me lo trovavo ovunque, non l'ho sopportato proprio". Finché lui (in collegamento) non le ha chiesto scusa.

Per non farci mancare nulla le abbiamo anche fatto vedere la lite con il nobile barese  (tratta dalla rubrica  Nuovi mostri di Striscia la Notizia). Il suo commento: "A rivedermi mi vergogno un po'".

Videointervista di Alberto D'Amico