ALLA VIGILIA DEL DEBUTTO

"La pupa e il secchione show", Paola Caruso ricoverata per un'allergia

La Pupa mentre si trovava in quarantena per l'ingresso nella villa ha avuto un fortissimo attacco di tosse a causa della polvere a cui è allergica

Tutto pronto per l'avvio della nuova edizione de "La pupa e il secchione show", che partirà martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1. Condotta da Barbara D'Urso, questa nuova versione del fortunato format promette scintille. Intanto però una delle Pupe annunciate, Paola Caruso, ha dovuto affrontare un brutto imprevisto: a causa di un attacco di allergia è stata ricoverata in ospedale. Il peggio è passato ma non è ancora al meglio: recupererà per il debutto della trasmissione? 

E' stata la stessa Caruso a raccontare la sua disavventura con alcune storie su Instagram. "Ero in quarantena da giovedì per entrare nella villa - ha spiegato direttamente dalla barella del pronto soccorso tra un colpo di tosse e l'altro -. Però io sono allergica alla polvere e agli acari e nell'albergo c'era la moquette. Ho resistito i primi giorni poi alla fine non ce l'ho fatta più perché questa tosse è aumentata fino a che non ho più respirato più e ho chiamato l'ambulanza".

Una volta arrivata in ospedale la Caruso è stata sottoposta a terapia e le sue condizioni sono migliorate ma lei ha detto di "non stare proprio bene". Recupererà in tempo?

POTREBBE INTERESSARTI: