FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", ancora litigi tra Jessica e Lulù... per colpa di un dolce

Dopo sei mesi nella Casa di Cinecittà, i nervi sono alle stelle in vista della finale del reality del 14 marzo

L'avvicinarsi della finale del "Grande Fratello Vip" rende sempre più nervose le sorelle Selassié. Da alcune settimane Lulù e Jessica, da sempre molto unite nella vita e nel gioco, sembrano non trovare più una sintonia e qualsiasi motivo è buono per litigare. L'ultima discussione è avvenuta in cucina.. per colpa di un dolce.

Le principesse stavano preparando un dolce per gli altri inquilini della Casa, quando Jessica ha proposto di iniziare a pulire. Contraria Lulù che, invece, ha spiegato alla sorella che preferiva mettere tutto in ordine alla fine. Entrambe si sono immediatamente scaldate. La più piccola si è rivolta ai telespettatori dicendo: "Chiedo scusa al pubblico per questa scena ridicola". Ficcante la replica della sorella: "Meno male che quando torniamo a casa non ti vedo e non ti sento, stai con Manuel". 

Ma Lulù non ha incassato: "Stai facendo questa scenata ridicola, smettila, lo dico per te". Jessica non si è lasciata intimorire e ha attaccato ancora: "Hai 23 anni, impara a fare le cose". Un botta e risposta che rivela tutta la tensione delle principesse Selassié in vista della finale di lunedì 14 marzo

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi