Look provocante ed osè per festeggiare i suoi 20 anni. Costanza Caracciolo, la velina bionda di "Striscia" ha spento le sue seconde dieci candeline la scorsa settimana, festeggiando con un party molto esclusivo. E per l'occasione la bionda siciliana è apparsa più sexy e ammiccante che mai, con abitino completamente scollato sul didietro, e aperto anche davanti... Il fidanzato Alessandro Fogacci non l'ha persa d'occhio.
La velina infatti era davvero un "bocconcino" appetitoso e il calciatore, difensore del Pavia, con cui Costanza è fidanzata da un po', non ha voluto rischiare. La Caracciolo si fatta immortalare da Star Tv insieme a Melissa Satta, invitata speciale in qualità di ex velina oltre che di amica, e poi in un bacio appssionato con il suo compagno. Tra gli ospiti però anche la collega Federica Nargi, il modello Bruno Cabrerizio, Nina Senicar e Jeanine Fox.
Tra i desideri espressi allo spegnimento delle candeline? Certo quello di essere riconfermata Velina anche nella prossima stagione. Torta di rito, champagne a volontà e balli scatenati fino alle ore piccole.