FOTO24 VIDEO24 2

Il più bello d'talia è napoletano

Vince uno studente di 24 anni

Bello e laureando, Gabriele Morra, studente 24enne di Napoli, ha vinto il concorso "Il più bello d'Italia", aggiudicandosi la fascia della 26esima edizione del concorso che a Sanremo ha visto sfidarsi i ragazzi più affascinanti dello Stivale. Gabriele è stato eletto al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo da una giuria composta prevalentemente da donne del mondo della stampa italiana capitanate dal direttore artistico dell'evento Lele Mora.

Il vincitore dichiara “E’ stata una grandissima soddisfazione vincere questo concorso, non mi aspettavo proprio di essere il prescelto tra i 100 concorrenti. I miei prossimi obiettivi sono terminare gli studi universitari in tecnico di fisiopatologia-cardiocircolare e dedicarmi al mondo del cinema!” ha detto Gabriele.

All’evento sono intervenuti Gianni Molaro affermato stilista che ha seguito la direzione artistica della manifestazione per il sud Italia, Rinaldo Agostoni primo presentatore nel 1985 del concorso, e Antonio Di Ponziano presidente del casinò di Sanremo.

Foto Mario Rossello

Espandi