MORTO IL 2 FEBBRAIO 2021

Dayane Mello ricorda il fratello Lucas nel giorno del compleanno: "Spero tu possa sentire tutto il mio amore"

Il giovane ha perso la vita in un incidente stradale in Brasile mentre la modella si trovava nella casa del "Grande Fratello Vip"

Nel giorno in cui avrebbe compiuto 28 anni, Dayane Mello ricorda il fratello Lucas, morto il 2 febbraio 2021 in un incidente stradale in Brasile. Quando avvenne la tragedia, la 33enne si trovava all'interno della casa del "Grande Fratello Vip", in cui decise di rimanere perché, a causa del Covid, non sarebbe potuta volare in Brasile per il funerale e per stare accanto alla famiglia.

Lucas era il fratello più piccolo di Dayane e i due, che avevano lo stesso padre ma non la stessa madre, erano legati da un rapporto speciale. "Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano - aveva raccontato -. Lucas era un bravo ragazzo. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino".

Il calcio era la grande passione del fratello della modella, tanto che la sua tomba ricorda proprio un campo da gioco. E' lei stessa a mostrare sui social immagini molto private: tra queste proprio il posto in cui è sepolto. Ma non solo: i tatuaggi fatti in ricordo di Lucas dai suoi parenti e alcune foto di famiglia. E infine un messaggio pieno d'amore: "Tutti i nostri giorni vicini saranno eterni. Ti amo e ti ringrazio per essere esistito nella mia vita. Sono eternamente grata di aver trascorso il tempo con te. Scoprire il valore della purezza dell’essere umano che eri. Spero che tu possa sentire tutto l’amore che ho dentro il mio cuore, mio eterno bebè".

TI POTREBBE INTERESSARE: