L'attrice Brittany Murphy è morta a Los Angeles. Ancora ignote sono le cause del decesso: dall'abitazione dell'attrice, 32 anni, sposata con il produttore Simon Monjack, è partita una telefonata al 911, il locale 118. L'attrice è stata trasportata al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici ne hanno constatato la morte. La Murphy era stata protagonista di film come Ragazze interrotte, 8 Mile, Don't Say a Word e Crueless.
La giovane attrice sarebbe morta sotto la doccia, e il corpo sarebbe stato ritrovato dalla madre. Dato che nel passato dell'attrice ci sono stati episodi di abusi di sostanze e periodi oscuri, non mancheranno polemiche e illazioni sulle circostanze della sua morte. Tanto più che per la Murphy non era un periodo particolarmente felice: era stata licenziata dal set del suo ultimo film, The caller, in quanto, secondo voci non confermate, avrebbe dato troppi e non meglio specificati problemi alla troupe. La salma dell'attrice è ora nelle mani del coroner: la polizia di Los Angeles ha infatti annunciato di avere già iniziato ad indagare sulla vicenda.
Kutcher: "Ciao ragazza"
L'attore americano Ashton Kutcher, oggi marito di Demi Moore ma nel 2002 fidanzato con Brittany Murphy, conosciuta sul set del film "Oggi sposi... niente sesso", è stato il primo oggi a commentare la notizia della sua scomparsa. "Il mondo ha perso un piccolo pezzo di luce e i miei pensieri vanno alla sua famiglia, al marito e alla sua incredibile madre Sharon", ha detto. "Ciao ragazza, ci vediamo dall'altra parte", ha poi aggiunto Kutcher.