A PORTATA DI CLICK

Dalla moda al beauty, tutto sulla "super app" per lo shopping online

Tantissimi brand, sconti esclusivi, pagamenti rateizzati e molto altro: tutti i vantaggi della shopping app di ultima generazione appena lanciata da Klarna

© Ufficio stampa

Cosa chiedere a un'app per lo shopping online? Che sia innanzitutto semplice da usare, intuitiva, che faccia risparmiare tempo e comprenda un'ampia offerta di brand aderenti. Quella appena lanciata da Klarna per i consumatori italiani consente anche molto altro, compresa la possibilità di poter effettuare il pagamento in un momento successivo, a rate, e di usufruire di offerte esclusive

TUTTO CON UN CLICK - Tutto (ma proprio tutto) a portata di click. "All in one" e in un unico posto. La nuova app di Klarna si propone, infatti, di offrire agli utenti la "destinazione definitiva" per fare shopping su internet dal proprio cellulare. Tra i vantaggi offerti, la possibilità di effettuare acquisti in qualsiasi negozio online, di ricevere offerte esclusive, collezioni personalizzate e notifiche sulle riduzioni dei prezzi, di gestire i pagamenti in maniera flessibile e monitorare le consegne. A breve, spiega la stessa società svedese, verranno aggiunti inoltre una sezione per raccogliere carte fedeltà e altri strumenti per risparmiare denaro ed eventi di "live shopping". Inoltre, i consumatori italiani possono pagare anche successivamente rispetto al momento dell'acquisto, sempre attraverso l’app e usando la carta usa e getta fornita da Klarna, senza interessi e gratuita. 

PER RISPARMIARE TEMPO (E NON SOLO) - Un'unica app per lo shopping, una sorta di "browser" di negozi online, semplice da usare, che consente di risparmiare tempo e di non dover passare da un'app all'altra. "Oggi le persone cercano la semplicità che risolva le loro esigenze specifiche in un unico posto e consenta una serie di attività", spiega Francesco Passone, Head of Southern Europe di Klarna. L'app continua, inoltre, ad essere un motore di crescita per i brand partner, con più di 23 milioni di consumatori che fanno shopping attraverso la stessa app ogni mese.