Francesca Ferragni mostra il pancione nudo in montagna
Festeggia le 23 settimane di gravidanza: non cede al freddo e posa in bikini
Francesca Ferragni in bikini in montagna
Francesca Ferragni festeggia le 23 settimane di gravidanza in bikini, con il pancione esplosivo e le vette innevate sullo sfondo. A Courmayeur con il compagno Riccardo Nicoletti e il cane Gabriella fugge dalla frenesia quotidiana e si rifugia nella natura alla ricerca d tranquillità, tra camminate ad alta quota e relax in piscina.
In estate Francesca sarà mamma del suo primogenito, un maschietto. Si gode la dolce attesa e documenta sui social la pancia che cresce, non rinunciando a sfoggiarla in bikini nonostante il freddo. Tiene il conto delle settimane aggiornando i follower, che seguono attenti le evoluzioni del suo corpo in attesa di poter fare la conoscenza del cuginetto di Leone e Vittoria.
La Ferragni e Nicoletti stanno insieme da 10 anni e sono una coppia affiatatissima. Vivono insieme da tempo e di recente la famiglia si è allargata con l'ingresso di Gabriella. Ora un altro cucciolo sta per arrivare a stravolgere le loro vite e non stanno più nella pelle. Anche il resto del clan Ferragnez è in fermento, dalle zie Chiara Ferragni e Valentina a nonna Marina Di Guardo tutte in attesa del nuovo principino.
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24