OLTRE 50 DATE SOLD OUT NEI TEATRI

Drusilla Foer dopo Sanremo, inarrestabile successo per il suo show "Eleganzissima"

Annunciate nuove date estive del recital, mentre sta completando il tour di oltre 50 date sold out nei teatri di tutta Italia

© Serena Gallorini

Dopo aver conquistato l'Italia dal palco di Sanremo, Drusilla Foer continua a mietere successi in teatri. Prosegue inarrestabile il suo tour di "Eleganzissima", il recital in divenire, scritto e interpretato, che è in scena fino ai primi di aprile con oltre 50 repliche già esaurite ovunque. Intanto Drusilla è attesa dai tre concerti-spettacolo "Friends&Orchestra" previsti nella prima metà di maggio (a Roma, Milano e Firenze), andati sold out in meno di 24 ore. Ma non è finita qui. Arrivano infatti 10 nuove date per "Eleganzissima Estate", che vedrà lo show in tour nei mesi estivi nei teatri open air e spazi più prestigiosi d'Italia.

"Eleganzissima" è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l'Italia, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra.

Lo show va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e nuove canzoni, alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto. Attrice, cantante, autrice, nell'ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo romanzo autobiografico, "Tu non conosci la vergogna - la mia vita eleganzissima" (Mondadori), già alla terza ristampa. 

Il debutto degli spettacoli estivi sarà al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), il 10 luglio. Segue l'Arena Cappuccini a Cesenatico (Forlì Cesena) il 14, il Belvedere di San Leucio (Caserta) il 19, il Teatro della Laguna di Orbetello (Grosseto) il 24, la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica a Roma il 25, il Teatro Romano di Verona il 1° agosto, La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca) il 6, il Teatro dei Ruderi a Cirella-Diamante (Cosenza) il 13, nell'ambito del Festival Exit - deviazioni in arte e musica, all'Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine) il 27 e allo Sferisterio di Macerata il 29. 

TI POTREBBE INTERESSARE: