Fidanzata? Neanche per sogno! Simona Salvemini, ex inquilina del GF6, mette le mani avanti. Dopo la fine della storia con Filippo Bisciglia, forse per scaramanzia, Simona modera i termini, ma non può negare l'evidenza: "C'è una persona che mi fa battere il cuore, un uomo che ha le qualità per stare al mio fianco". Il suo nome è ancora top secret, ma di certo non è un vip: "Voglio una persona semplice che non appartenga a questo mondo".
I due si sono conosciuti dopo il reality La Talpa e da allora è stato un crescendo di passione che ha permesso alla Salvemini di ritrovare la serenità. "Finalmente le cose vanno per il verso giusto - confida a Tgcom -. Ho passato momenti poco sereni, ma da un anno sto veramente bene".
Basta guardarla per rendersene conto. Simona sembra rinata: "Sono come il vino - ci dice scherzando - più invecchia, più è buono". Poi ammette: "Ho fatto ricorso al bisturi per naso e seno. Sono i soldi meglio investiti".
A poche ore della partenza della nuova edizione del Grande Fratello, Simona parla anche di lavoro. "Faccio molte serate in discoteca" dice. E senza alcun imbarazzo ammette: "Sono soldi facili, io non so fare niente, quindi se mi fanno fare il fenomeno da baraccone sono contenta".
Alessandro Bontempi