GUARDA GLI SCATTI

Adele e Rich Paul più innamorati che mai a bordo campo

La coppia ha assistito all'NBA All-Star Game al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, in Ohio

Altro che crisi. Adele e il fidanzato Rich Paul sembrano più innamorati che mai, mentre si godono lo "spettacolo" dell'NBA All-Star Game seduti a bordo campo. La cantante, 33 anni, super elegante con un cappotto a stampa leopardata e stivali al ginocchio, e l'agente sportivo, 40 anni, in giacca letterman e jeans si sono lasciati fotografare mentre si abbracciavano teneramente. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi l'anno scorso, ha reso pubblica la loro storia d'amore proprio alle finali NBA a Phoenix, in Arizona, lo scorso luglio. Ai Brit Awards poi, poche settimane fa, la popstar ha sfoggiato un bellissimo nello con diamante, che ha alimentato le voci di un fidanzamento ufficiale.

Pochi giorni fa, durante un talk show,  Adele ha anche rivelato di volere un altro bambino entro la fine del 2023, dopo aver recuperato gli show cancellati di Las Vegas. "Voglio avere un bambino l'anno prossimo. Immagina se dovessi cancellare i miei spettacoli perché aspetto un bambino".

La popstar, che ha finalizzato il divorzio dall'ex marito, Simon Konecki, lo scorso marzo ha già un figlio, Angelo di 8 anni, di cui condivide l'affidamento con l'ex.

Tra la cancellazione dei suoi show di Las Vegas (a suo dire per colpa del Covid, secondo gli organizzatori per i suoi capricci da diva) e una presunta crisi di coppia, poi smentita dalla stessa cantante, Adele non aveva cominciato bene il nuovo anno. Gli scatti con il suo Rich Paul però la mostrano serena e innamorata, segno che le cose stanno sicuramente andando meglio.