Buon sangue non mente. Eva Amurri, l'attrice figlia del regista italiano Franco Amurri e di Susan Sarandon, dai genitori non ha solo eredito la predisposizione allo spettacolo. Da mamma Susan Eva ha preso anche un corpo statuario che ora, per la prima volta, mostra in tutta la sua esplosività nella serie tv "Californication", dove interpreta una ballerina di lap dance.
Sono ormai anni che Eva si è buttata nel mondo della spettacolo che ha respirato sin da quando era in fasce. L'esordio risale addirittura al 1996, con il film "Dead Man Walking", diretto dal patrigno Tim Robbins e che valse a mamma Susan l'Oscar come miglior attrice protagonista. Sempre con mamma ha recitato poi in "Due amiche esplosive".
Negli ultimi anni Eva si è divisa tra il cinema, con titoli a dire il vero non proprio memorabili, e la tv. Prima un cameo in "Friends" e poi una parte decisamente più sostanziosa in "Californication", la serie ad alto tasso erotico con protagonista l'ex "X-Files" David Duchovny. Eva ha interpretato dieci episodi della terza stagione (da noi in Italia sta andando in onda su Italia1 la seconda) dando vita la personaggio di Jackie. Ballerina di lap dance. E così, per la prima volta, si è messa nudo, mostrando che mamma Susan non le ha passato soltanto il talento di attrice...