Moda e sport, una capsule speciale dedicata all'NBA All Star 2022
Quattro pezzi unisex e in edizione limitata, progettati per essere indossati a strati e all'insegna della commistione di stili
Moda e sport, la collezione Canada Goose & NBA con Salehe Bembury
Quattro capi in edizione limitata, frutto della partnership pluriennale con la NBA e in collaborazione con un designer acclamato, in occasione di uno degli appuntamenti più attesi della stagione, nel cuore di ogni appassionato di basket. In vista dell'All Star 2022, Canada Goose ha lanciato una capsule speciale designata da Salehe Bembury.
MIX DI STILI E UN DESIGNER D'ECCEZIONE - La collezione, in edizione limitata, è costituita da quattro pezzi unisex e progettata per essere indossata a strati, all'insegna della commistione di stili. È caratterizzata da modelli d'autore e materiali a contrasto, fusi con il Dna funzionale del brand canadese e incarnando la libertà dello stile NBA degli anni '90: audace, funzionale e senza limiti. Segna anche la collaborazione con Salehe Bembury, designer americano e artefice di alcuni dei design di sneaker più famosi dell'ultimo decennio. "L’NBA ha influenzato significativamente il mio interesse per il design. Sono cresciuto guardando le partite con mio padre e amando tutto della cultura del basket degli anni '90, dai Knicks del '94 a Space Jam e Willy, il principe di Bel Air", ha spiegato lo stesso Bembury. "Questa capsule combina la qualità e la funzionalità per cui Canada Goose è rinomata con la ricchezza culturale dell'NBA e l'approccio di design senza limiti di Salehe", ha sottolineato Woody Blackford, Executive Vice President of Product di Canada Goose.
SU TGCOM24