gossip

Le dive alla corte della Fabiani

Ex gieffine, pupe e showgirl da Alessia

Stivali e scarpe in stile indianina per le amiche di Alessia Fabiani che tutte, puntuali, sono arrivate a Milano per la presentazione della nuova linea di accessori lanciata dalla ex letterina. Dalla sua amica del cuore Mascia Ferri, accompagnata dal marito, alle ex gieffine Guendalina Canessa e Laura Drzewicka, passando per la ex pupa Rosy Dilettuso, la sexy Natalia Bush, Justine Mattera e molte altre. La serata è stata una sfilata bollente.

La Fabiani per l’occasione ha sfoggiato uno striminzito corpetto e un pantacollant nero con coda, ma anche gran parte delle sue ospiti hanno scelto un total-black. Miniabito monospalla nero ultra sensuale per Natalia Bush che ha messo in mostra le sue gambe perfette coperte appena dagli stivali con le frange. Giacchino e minigonna nera anche per la ex gieffina Laura Drzewicka, una Barbie mozzafiato che ha conquistato flash e applausi. Miniabito nonostante un pancione esplosivo per Justine Mattera. Per la bionda prezzemolina della mondanità manca poco al parto, ma Justine è in ottima forma e non manca all’appuntamento milanese.

Jeans e giacchino di pelle per l’aggressiva panterona Mascia Ferri, che alla festa per la sua amica si è presentata con il marito. Guendalina Canessa, invece, si è fatta accompagnare dal fidato cagnolino, che ha posato con lei per la foto di rito. Per la ex gieffina modaiola, un pantacollant nero e una maglia over size grigia. Un’altra ex gieffina, invece, ha scelto di indossare una camicia bianca e un jeans. Eppure anche Simona Salvemini è apparsa sensuale e seducente come sempre. Altrettanto si può dire di Rosy Dilettuso, che abbandonate le pose da nudista sfoggiate quest’estate a Formentera, ha scelto di coprirsi: pantacollant, top e maglia. Poca pelle in vista, ma tanta seduzione.