Metti una simpatica gattina nera di nome Lizzy al posto di Kate Winslet nelle scene clou del film "Titanic" accanto a Leonardo DiCaprio ed è subito tripudio di visualizzazioni. E' successo col nuovo video di OwlKitty, che, uscito nel giorno di San Valentino, sta spopolando sui social. Per Thibault Charroppin e Olivia Boone una coppia di creativi videomaker, che si dilettano nella post-produzione con software di editing, nulla di nuovo. La loro specialità è infatti proprio questa, inserire il loro felino nelle immagini dei film più famosi della storia. E il risultato è sempre esilarante.
Così anche un classico che ha incassato oltre 2 miliardi di dollari al botteghino può trasformarsi da tragica storia romantica a divertente parodia... animale da migliaia e migliaia di visualizzazioni.
Nel brillante montaggio dei due abili videomaker, Lizzy balla con Jack, viene dipinta sul suo quaderno da disegni e si protende nella brezza sulla prua del Titanic tra le sue braccia.
Si narra chela gatta ami giocare con un puntatore laser, mangiare crema di formaggio e uscire con la madre adottiva che è una gatta soriana di 10 anni e che non ha mai catturato un uccellino, probabilmente perché troppo impegnata a recitare.
Oltre a "Titanic", OwlKitty ha anche parodiato una miriade di altri film famosi, tra cui "Ghost", "Star Wars", "Harry Potter" e "Shining", oltre ad alcune serie tra cui "Game Of Thrones" e "Stranger Things".