FOTO24 VIDEO24 2

Chi non si ricorda di Madre Natura

Vanessa Kelly nuda nel 2000

Ricordate la bellissima modella che dieci anni fa scendeva la scalinate durante Ciao Darwin e impersonava Madre Natura sotto gli occhi estasiasti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Vanessa Kelly, oggi 35enne indaffarata nei panni della mamma, nel 2000 posava senza veli per Max e lasciava senza parole per il suo fisico perfetto come quello di una dea.

In Italia la splendida australiana ha trovato il successo e l’amore (nel 2005 ha sposato Luciano Flamini). “Sono innamorata dell’Italia – diceva 9 anni fa – perché è un Paese piccolo ma incredibilmente vario. Sei al mare, e in un’ora puoi arrivare in montagna o al lago, o in campagna… Tutto è a portata di mano. Per forza che anche la gente è così fantasiosa. Invece l’Australia è grandissima, ma tutta uguale”.

Della cucina italiana Vanessa confessava di amare tutto: “Soprattutto il vino e la pastasciutta. Gli spaghetti li facciamo anche in Australia. Ma è inutile, non hanno lo stesso sapore”.

Guarda nella pagina successiva altri scatti bollenti di Vanessa

Si svegliava all’alba e recuperava il sonno nel fine settimana, ma adorava mangiare e nuotare. Ora chissà… La Kelly si descriveva come una “pantera aggressiva e imprevedibile: “Ma ogni tanto mi trasformo in una gatta che fa le fusa e ha bisogno di coccole”. Adesso le coccole Vanessa le farà al suo bambino, ma chissà se continua a essere una pantera tra le mura domestiche.

Espandi