E NE COMPRA UNA NUOVA

Richard Gere vende la sua villa da favola alle porte di New York per una cifra da capogiro: guarda gli scatti

L'attore ne ha acquistata una nuova per 9,8 milioni di dollari

Tre piani, nella residenza principale delle cinque dislocate in un lussureggiante parco di 50 ettari alle porte di New York, otto camere da letto, undici bagni, una cucina con isola centrale in granito, e poi una biblioteca, uno studio, una sala della musica, un laboratorio di ceramica, piscina, maneggio e una terrazza panoramica per un totale di oltre mille metri quadrati. Richard Gere, 72 anni vende, dopo oltre 30 anni, la sua storica proprietà per una cifra da capogiro: 28 milioni di dollari. Nemmeno un anno fa il sex symbol del cinema hollywoodiano ne ha acquistata una nuova a North Salem  per 9,8 milioni, dove si è trasferito con la sua terza moglie Alejandra Silva, 38 anni e i due bambini.  

Gere aveva acquistato la proprietà a un'ora dalla Grande Mela nel 1986, quando era già una star dopo aver interpretato il ruolo da protagonista in "American Gigolò" e "Ufficiale e Getiluomo", ed è stata, per oltre trent'anni, la sua abitazione newyorkese.
Fino all'acquisto della nuova residenza situata su un terreno di 35 acri e altrettanto lussuosa quanto quella precedente con 7 camere da letto e 9 bagni, una piscina olimpionica coperta, una piscina all'aperto, una palestra e una cantina. E c'è anche un cottage con due camere da letto e un ufficio privato, un campo da tennis e una palestra super attrezzata.