FOTO24 VIDEO24 2

Il lato B che fa la differenza

Fondoschiena da urlo per Folliero & Co.

L'estate sta finendo, è tempo di tirare le somme. Il lato B più sexy e desiderabile di quest'estate 2009? Votatelo voi. Non c'è che l'imbarazzo della scelta tra fondoschiena celebri e irresistibili. Come quello di Ania Goledzinowska, modella polacca compagna di Paolo Brosio, o quello della molto professional Mariastella Gelmini, un capolavoro di perfezione, o ancora quello di una scatenatissima Alessia Fabiani...

Lato B da 10 e lode per Ania Goledzinowska (in centro), la bionda e sexy modella polacca, che da qualche tempo fa coppia fissa con Paolo Brosio. Ania lo ha riportato "alla vita" dopo il brutto periodo passato dal giornalista, che ora sembra essersi ripreso completamente. E gli diamo ragione, chi non si riprenderebbe accanto ad un corpo mozzafiato e ad un fondoschiena da ulro come quelli di Ania?

La star dell'estate è lei, Noemi Letizia (ultima a destra), che, corteggiatissima da tutti e fotografata come una vip, a Porto Rotondo, sa come mettersi in mostra. Occhialoni alla moda, in pareo bianco di tulle trasparente, balla sensuale facendo intravedere un bikini che esalta il suo fisico da modella e soprattutto mette in risalto il suo impeccabile lato B.
Maliziosa e con pose da primadonna, Noemi sa di essere osservata e anche se afferma di non amare il clamore e gli assedi dei paparazzi...tutto fa pensare all'esatto contrario.

Un lato B come quello di Sara Tommasi (a sinistra), esibito con giustificata malizia, sulla spiaggia di Porto Rotondo, merita sicuramente una delle prime posizioni nella top ten dei fondoschiena più belli dell'estate. Curve perfette e forma smagliante la sexy attrice umbra ha ammesso di essersi ritoccata il seno, ma il fondoschiena, quello no, è tutto merito di Madre Natura.

(nella pagina seguente i lati B della Folliero, della Fabiani e della Gelmini)

Smessi gli abiti istituzionali Mariastella Gelmini (la prima a sinistra), la ministra più compassata del governo Berlusconi, in vacanza esibisce curve davvero da urlo e cambia volto. Anzi... lato. Il fondoschiena della molto "professional" Gelmini, è infatti un vero capolavoro di perfezione. Del resto lei, la pasionaria della nostra scuola è una maniaca della perfezione. Dovevamo immaginarcelo che anche sotto il vestito non ci avrebbe deluso.

Muscolosa e tonica Emanuela Folliero (a destra), a Forte dei Marmi in vacanza, non si preoccupa di fornire una spavalda visione dal retro mentre si piega in riva al mare per raccogliere un gioco del suo piccolo. Complimenti Emanuela, in bikini esibisce una linea invidiabile e un fondoschiena da... "conduttrice" di classifica dei più belli dell'estate 2009.

Più sexy che mai, Alessia Fabiani (sotto), impegnata in esercizi erotici sul lettino da spiaggia con il fidanzato Bubi Porcaro, offre ai paparazzi diverse angolazioni del suo fondochiena, impeccabile. L'ex letterina in vacanza in Sardegna è tornata ad infiammare il gossip dell'estate, in forma smagliante, "cavalcando" le onde del suo amore.

Espandi