IL SABATO DI CANALE 5

"Verissimo" al vertice della propria fascia d'ascolto

Prosegue il successo del talk, con oltre 2.3 milioni di spettatori totali e share del 18.79%

Prosegue il successo di "Verissimo", che si conferma al vertice della propria fascia d’ascolto con 2.337.000 spettatori totali, share del 18.79% (share del 16.23% sul target commerciale). "Verissimo giri di valzer" registra 2.320.000 spettatori, share del 16.12% (share del 15.41% sul target commerciale). Ospiti di sabato 12 febbraio Deborah Compagnoni, Matteo Romano, Giusy Ferreri, Noemi, Roberta Capua e lo scrittore Jonathan Bazzi.

Inoltre, #Verissimo ieri ha occupato il secondo posto della classifica dei programmi più discussi sui social (eventi sportivi esclusi). Infine, nel corso della settimana il profilo Instagram ha ottenuto oltre 27 milioni d'interazioni.

Ospite della puntata di sabato Deborah Compagnoni, per la prima volta in tv dopo la scomparsa del fratello Jacopo, travolto da una valanga lo scorso dicembre: "Purtroppo la montagna, che era la sua passione, l’ha portato via. È passato ancora troppo poco tempo che non mi sembra vero. Credo molto nel destino e nel fatto che ognuno di noi abbia già qualcosa di scritto. È andato via prima del tempo a soli 40 anni. Era il piccolo di casa e ci manca tanto, ma ora ci sono le sue due bambine e mia cognata".

Direttamente dall’ultima edizione di Sanremo Silvia Toffanin ha accolto in studio anche Matteo Romano, giovane cantautore rivelazione della kermesse, Giusy Ferreri Noemi. Inoltre, spazio al racconto di vita di Roberta Capua e a quello di Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo romanzo d’esordio "Febbre".

Ti potrebbe interessare: