FOTO24 VIDEO24 2

Noemi, vacanze in Sardegna

Si scatena in versione nude look

I vip possono mettersi l'anima in pace, la star dell'estate è lei, la biondina napoletana, divenuta celebre per un diciottesimo compleanno festeggiato alla presenza del premier. Noemi Letizia, in vacanza a Porto Rotondo, corteggiatissima da tutti e fotografata come una star, si scatena e sorride ai paparazzi, consapevole di essere nel mirino dei media.

La diciottenne di Portici, Napoli, non perde tempo per godersi la celebrità, conquistata quando, quattro mesi fa, ebbe l'onore di avere il premier Silvio Berlusconi a festeggiare il suo 18esimo compleanno.
E per ora la più paparazzata di tutta la Sardegna è proprio lei. Una vera celebrità, scatenatissima e intenzionata a divertirsi. Nottate in discoteca e al pomeriggio gavettoni in spiaggia a colpi di champagne

(nella pagina seguente ancora Noemi e il suo super lato B)

Eccola allora mentre balla sensuale su un lettino da spiaggia, dietro ad un paio di occhialoni alla moda, e ancora in pareo di tulle bianco sotto cui s’intravede un bikini che esalta il suo fisico da modella.

Maliziosa e con pose da primadonna, Noemi sorride, consapevole di essere osservata. Dice di non amare il clamore e gli assedi dei paparazzi, ma la sua presenza a Porto Cervo ha scatenato l'attenzione su di lei anche se sta trascorrendo delle ferie tra amici. "Che male c'è? ha detto lei - Sono in vacanza anche io. E' un bel posto, tutto questo clamore non lo capisco. La mia amica Francesca mi ha proposto Porto Rotondo e allora, via, partenza".

Espandi