A BEVERLY HILLS

Al Pacino ballerino scatenato in strada: il footing è a ritmo di musica

La stella di Hollywood è stata immortalata mentre, durante una passeggiata a Beverly Hills con le cuffiette nelle orecchie, si cimentava in passi di danza

Mantenere la forma fisica a 81 anni non è cosa semplice e per questo Al Pacino si dedica al footing. Meglio ancora se divertente a ritmo di musica. Così l'attore è stato fotografato a Beverly Hills mentre, tuta indosso e cuffiette nelle orecchie, procedeva ancheggiando e accennando passi di danza, evidentemente preso da ciò che stava ascoltando. 

Pacino di recente è stato protagonista di "House of Gucci", il film di Ridley Scott sulla famiglia del noto marchio di moda e sull'omicidio di Maurizio Gucci, per cui è stata condannata la ex moglie Patrizia Reggiani. Un film fortemente criticato, che si è "guadagnato" due Razzies Award. Pacino è però tra quelli che si sono salvati dalle critiche: la sua interpretazione di Aldo Gucci (per quanto molto distante fisicamente dall'originale) è stata generalmente apprezzata. Sempre l'anno scorso ha partecipato anche al film "American Traitor: The Trial of Axis Sally".

POTREBBE INTERESSARTI: