Dopo tanti sorrisi, al "Grande Fratello Vip 6" è arrivato il momento della nostalgia per Delia Duran. La modella, ascoltando la canzone d’amore che lega Manuel a Lulù, non è infatti riuscita a trattenere le sue emozioni ed è scoppiata in lacrime. La ragazza non ha svelato il motivo del pianto, ma può darsi che tra i pensieri di Delia ci sia ancora Alex Belli e il loro turbolento matrimonio
Manila Nazzaro ha immediatamente notato il suo sconforto e l'ha portata in giardino a cantare, insieme a Lulù Selassié e Sophie Codegoni. Forse il suo Alex le manca e inoltre nella Casa deve convivere con Soleil. La situazione tra le due donne non è delle più semplici ma ora sembrano aver trovato un punto di equilibrio. "Questa cosa di parlarci e di chiarirci ci sta, perché abitiamo qui tutte e due", confida la Duran a Manila.
Delia dopo aver conosciuto Soleil si è anche ricreduta su di lei. "Da fuori ho visto una Sole forte, ma in realtà è molto più fragile di quanto appare. Sto conoscendo una ragazza tenera, che parla sempre bene di tutti", conclude la modella.
TI POTREBBE INTERESSARE: