QUANTA NOSTALGIA...

Al "Grande Fratello Vip 6" Delia Duran in lacrime, colpa di Alex Belli?

Una canzone d'amore fa commuovere la bella venezuelana

Dopo tanti sorrisi, al "Grande Fratello Vip 6" è arrivato il momento della nostalgia per Delia Duran. La modella, ascoltando la canzone d’amore che lega Manuel a Lulù, non è infatti riuscita a trattenere le sue emozioni ed è scoppiata in lacrime. La ragazza non ha svelato il motivo del pianto, ma può darsi che tra i pensieri di Delia ci sia ancora Alex Belli e il loro turbolento matrimonio

Manila Nazzaro ha immediatamente notato il suo sconforto e l'ha portata in giardino a cantare, insieme a Lulù Selassié e Sophie Codegoni. Forse il suo Alex le manca e inoltre nella Casa deve convivere con Soleil. La situazione tra le due donne non è delle più semplici ma ora sembrano aver trovato un punto di equilibrio. "Questa cosa di parlarci e di chiarirci ci sta, perché abitiamo qui tutte e due", confida la Duran a Manila. 

Delia dopo aver conosciuto Soleil si è anche ricreduta su di lei. "Da fuori ho visto una Sole forte, ma in realtà è molto più fragile di quanto appare. Sto conoscendo una ragazza tenera, che parla sempre bene di tutti", conclude la modella.

TI POTREBBE INTERESSARE: