Che si frequentano di nuovo è cosa nota, ma Belen Rodriguez in tv parla apertamente di Stefano De Martino e dice: “E’ infedele… Ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me”. Durante il gioco finale nella prima puntata alla conduzione de “Le Iene” con Teo Mammucari la showgirl sgancia bombe sugli ex e su alcune donne della tv.
Teo fa le domande e Belen risponde: non dicono a chi sono abbinate le risposte, ma basta poco per accostare dichiarazioni e personaggi. “Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì” spiffera la Rodriguez riferendosi a Stefano De Martino. Di lui, dice: “Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico”. Ride ed è emozionata quando parla di Stefano, proprio come una donna innamorata a cui luccicano gli occhi.
Ma è schietta e sincera quando chiarisce la sua posizione nei confronti di Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì: “Adesso è tutto finito? Sì. Per colpa tua o sua? Entrambi. Io ho sofferto tanto… io ci credevo davvero tanto – dice Belen - Mi ha conquistato con tanta semplicità, che io in quel momento ne avevo davvero tanto bisogno. E’ una persona perbene”.
La malinconia nel ricordo di Antonino lascia il posto alle risate quando si parla degli altri ex. Di Fabrizio Corona e di Andrea Iannone dice che l'uno era “spericolato… Folle”. E dell'altro: “Mi ha voluto veramente bene e me ne vuole ancora. Questa persona è stata molto sfortunata… Io sono stata un plus per lui e lui lo è stato per me… Un suo pregio che non conosce nessuno: è un patatone”. Ma il più bello in assoluto è Marco Borriello: “E’ stato molto importante per me… Mi ha tradito e per ripicca sul finale anch’io. E’ stato il mio primo amore, ero molto innamorata. E’ bellissimo. Ci incontriamo sempre. E’ un sex symbol”.
Sfodera il suo lato da “Iena” quando invece parla delle donne menzionate nel gioco: Selvaggia Lucarelli con cui non andrebbe certo a cena, Emma per la quale nutre stima e sensi di colpa e Alessia Marcuzzi con cui ha condiviso serate ma con cui ammette di aver anche litigato (“Mi ha chiamata una volta e mi ha insultata pesantemente”). Chiude con una frecciatina: “Se ho avuto un flirt in comune con lei? Em no, non lo so”.
Ti potrebbe interessare: