FOTO24 VIDEO24 2

Nancy, un topless che non ha rivali

La Brilli nel '92 sfoggiava il monokini

Un topless che lascia a bocca aperto quello sfoggiato da Nancy Brilli in vacanza a Ponza. Correva l'anno 1992 e la giovane attrice al mare con il fidanzato e gli amici si metteva in libertà prendendo il sole in monokini, puntualmente paparazzata da Novella 2000. "Con il seno che si ritrova deve temere ben poche rivali" si legge nella didascalia e, in effetti, il décolleté dell'attrice è davvero stupefacente.

Non pensava certo di incontrare sulla sua strada un chirurgo plastico (come il suo attuale compagno Roy De Vita), la splendida Nancy che sfoggia un fisico invidiabile e un seno prosperoso che incantava i flash per le sue proporzioni e rotondità.

La Brilli aveva 28 anni, si era già separata dal primo marito Massimo Ghini e non aveva ancora conosciuto il secondo marito Luca Manfredi, dal quale nel 2000 avrà un figlio. Ma nella sua vita professionale era già una star: tanti film alle spalle ed esperienze a teatro.

Nancy Brilli per anni è stata una fan del topless forzato esibendo il suo florido décolleté in vacanza, poi la svolta.

Ora la bella Nancy si mostra più pudica e si mostra sempre in bikini e, sotto l’occhio attento dei paparazzi, si infila subito un pareo. Il topless oggi è solo una prerogativa dell’occhio clinico di Roy.

Espandi