fai sentire la tua voce!

Conferenza sul futuro dell'Europa, c'è tempo fino al 20 febbraio per inserire idee ed eventi sulla piattaforma

Soltanto i contributi inseriti entro quella data saranno presi in considerazione nella relazione che sarà pubblicata il 17 marzo. Dopo tale scadenza ci sarà comunque la possibilità di intervenire sulla piattaforma in modo che il dibattito online possa andare avanti

Se volete caricare i vostri eventi e idee sulla piattaforma della Conferenza sul futuro dell'Europa, avete ancora due settimane di tempo. Infatti, soltanto i contributi inseriti entro il 20 febbraio saranno presi in considerazione nella relazione che sarà pubblicata il 17 marzo, che potrà così essere pubblicata in tutte le lingue ufficiali e contribuire ai lavori delle sessioni plenarie della Conferenza e dei gruppi di lavoro. Dopo tale scadenza ci sarà comunque la possibilità di intervenire sulla piattaforma in modo che il dibattito online possa andare avanti. A partire dal 9 maggio verrà preparata una sintesi di tutti i contributi pervenuti.

Dall'avvio della piattaforma digitale multilingue nell'aprile 2021, sono già state elaborate tre relazioni intermedie, che hanno contribuito ai lavori dei panel europei e nazionali di cittadini e alle plenarie della Conferenza. Le ultime due sessioni dei panel europei di cittadini si terranno dall'11 al 13 febbraio Maastricht e dal 25 al 27 febbraio a Dublino.