Una bella tavolata di amici e un brindisi speciale a Cecilia Rodriguez. Ma cosa festeggia la fidanzata di Ignazio Moser visto che il suo compleanno sarà tra un mese? Un nuovo progetto di lavoro o di vita? I fan della coppia sperano sempre nell’annuncio di una cicogna, ma intanto la sorellina di Belen fa le prove coccolandosi la nipotina Luna Marì. E il fidanzato la filma con gli occhi dolci…
Ignazio Moser aveva parlato nelle Storie di un progetto a cui si dedicheranno entrambi. Chissà se è un obiettivo di lavoro o altro. Intanto Cecilia Rodriguez si occupa affettuosa come una mamma dei suoi due cuccioli, Aspirina ed Ercolino. Il fidanzato la filma mentre a tavola cerca di mangiare con i cagnolini sulle gambe. “La dura vita della Chechu mamma” ha scritto lui a commento.
Ma Cecilia fa le prove da mamma anche con la nipotina Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese. Come già aveva fatto con Santiago quando era più piccino, Cecilia è una zia attenta e presente. Con la piccolina di casa si diverte a giocare e a farla saltarellare con gli occhi pieni d’amore. Proprio come quelli di Moser che la riprende incantato.
Ti potrebbe interessare: