FOTO24 VIDEO24 2

Jackson, spunta un inedito

Rimandati i risultati dell'autopsia

Come era prevedibile, iniziano a spuntare inediti di Michael Jackson in quella che, vista la prolificità della popstar, potrebbe essere una lunga serie. Il primo è un demo dei tempi di "Invincible" intitolato "A place with no name", quasi una cover di "A horse with no name" degli America, una famosa canzone del 1971. Intanto gli attesi risultati dell'autopsia sono stati rinviati in attesa del parere di tutti i consulenti.

Per avere i risultati serviranno almeno altre due settimane. Un esito molto atteso per almeno due motivi. Intanto cercare di far luce sulle effettive cause della morte di Michael, e poi capire veramente quali erano le condizioni fisiche della popstar negli ultimi tempi. Le foto circolate negli ultimi giorni in cui si vedevano le gambe di Jackson martoriate dalle iniezioni e con addirittura un inizio di necrosi hanno lasciato tutti a bocca aperta.

(Nella pagina seguente l'inedito di Michael Jackson)


In attesa di far luce sulla morte di Jackson, si inizia però ad attingere a quell'immenso patrimonio di registrazioni inedite che sembra abbia lasciato e dalle quali molto probabilmente verrà fatto anche (almeno) un album postumo. Il primo estratto è stato pubblicato dal sito Tmz. "A place with no name" riprende una traccia della famosa hit  degli America "A horse with no name" nell'inciso per poi variare sul ritornello. L'attuale manager degli America, Jin Morey, un ex manager di Jackson, sostiene che il trio anglo-americano ''era onorato dalla decisione di Michael di scegliere una loro canzone, sperando diventasse disponibile per tutti i fan'' del re del pop.

CLICCA E ASCOLTA LA CANZONE

Espandi