La storia d'amore tra Aida Yespica e Matteo Ferrari è al capolinea. Prima la soubrette venezuelana ha dichiarato a un settimanale toscano che "con Matteo non c'è più una storia". Poi, raggiunto telefonicamente, il calciatore ha confermato a Tgcom. "E' tutto finito - ha detto - è inutile parlare di difficoltà o screzi, stavolta è per sempre. Adesso la cosa importante è occuparaci di nostro figlio.
Ferrari si è appena trasferito a Instanbul dove da quest'anno giocherà con la maglia del Besiktas. A far scoppiare la crisi tra i due però, secondo il calciatore, non è stata la decisione di passare alla squadra turca. "Non sono né scappato né i problemi sono sorti con il trasferimento - spiega - La situazione era difficile da tempo. La realtà è che non sono più innamorato di Aida e quindi non aveva più senso andare avanti".
Lei dal canto suo non aveva usato giri di parole parlando al settimanale di gossip versiliano "SuperGinko", che allo "strappo" tra i due dedica la copertina. "Con Matteo non c'è più una storia". E dire che li avevamo appena lasciati, in vacanza a Forte dei Marmi, in Toscana, più innamorati che mai, in acqua tra coccole, tenerezze e baci...!
Adesso c'è però di mezzo un figlio. "E' la cosa più importante - dice Matteo -. Io e Aida parleremo da persone mature e ognuno si prenderà le sue responsabilità. Per il resto è arrivato il momento di rifarmi una vita".