IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1

"Le Iene", con Belen e Teo Mammucari arriva anche Joe Bastianich

L'imprenditore e musicista sarà una Iena d’eccezione, si parte mercoledì 9 febbraio in prima serata su Italia 1

© Tgcom24

Ad accompagnare i due nuovi conduttori de "Le IeneBelen Rodriguez e Teo Mammucari ci saranno due comici giovani e talentuosi: Max Angioni ed Eleazaro Rossi. E poi una Iena d’eccezione: Joe Bastianich. L'appuntamento è mercoledì 9 febbraio in prima serata su Italia 1.

"Condurre Le Iene è un sogno che si realizza - commenta Belen - ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione, e l’idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli. Ringrazio Davide Parenti che mi ha scelta anche per far conoscere a tutti chi è Maria Belèn. Sono molto grata a Mediaset per questa nuova opportunità".

"Finalmente ritorno a casa - sottolinea Mammucari - Vent’anni fa ho iniziato con questa squadra, prima come inviato speciale e poi come conduttore. Tre anni fa ho lasciato, con grande dispiacere, per continuare il mio percorso ed oggi con entusiasmo torno in famiglia".

La nuova iena d’eccezione, Joe Bastianich, non smette di sorprendere per la sua voglia di sperimentare: "Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura".

"Devo ancora rendermene conto, per me è stata una bellissima sorpresa ricevere la possibilità di entrare a far parte di un programma così importante - dice Max - Non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica".

"Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo  - commenta Eleazaro - giustamente il duro lavoro e la fatica alla fine pagano sempre, a differenza di Max Angioni e le sue amicizie potenti, io devo dire grazie solamente a me stesso!". 

TI POTREBBE INTERESSARE: