FOTO24 VIDEO24 2

Barbara d'Urso al timone de "La Pupa e il Secchione Show": lo spot in stile "Sensualità a Corte" con Marcello Cesena

La nuova rivoluzionata edizione del programma al via il 15 marzo su Italia 1

Barbara d'Urso lancia la nuova edizione de "La Pupa e il Secchione Show". L'edizione 2022 dello storico programma di Italia Uno andrà in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo. Nello spot di lancio della trasmissione, la nota conduttrice si mostra vestita a tema "Sensualità a corte", il celebre sketch comico lanciato da "Mai dire lunedì" nel 2005.

Nelle vesti della dispotica Madre, d'Urso interroga il figlio Jean Claude (alias Marcello Cesena) sul nuovo "programma pazzesco" che la conduttrice andrà a presentare da metà marzo: la nuova edizione della trasmissione proverà per la prima volta l'esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto. Oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma diventerà un vero e proprio show.

Espandi