FOTO24 VIDEO24 2

Williams interrogato per una rapina

Il cantante si trova alle Bahamas

Una brutta vicenda vede protagonista Robbie Williams alle Bahamas con il padre e la fidanzata, l'attrice Ayda Field. E' stato interrogato dalla polizia per una rapina a mano armata. Il cantante ha avuto un litigio con due paparazzi, che lo avevano fotografato mentre fumava una sigaretta 'sospetta'. Dopo qualche ora i fotografi sono stati massacrati e derubati delle loro macchine fotografiche da tre teppisti. C'è un nesso tra i due eventi?

Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, il capo della polizia della Bahamas Ellsworth Moss ha dichiarato: "Stiamo sentendo tutti i possibili testimoni in merito a questa terribile vicenda, tra questi anche Robbie Williams. Lo abbiamo invitato a non lasciare il nostro Paese fino a quando il caso non sarà risolto". Williams aveva affittato una mega villa per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme ai suoi cari.

A quanto pare durante una festa i due paparazzi, l'inglese Matt Sanchez e l'americano Carlos Mendez, hanno 'pizzicato' il cantautore mentre rollava una sigaretta dal contenuto misterioso. Ma l'entourage di Williams e il cantante stesso si sono accorti della loro presenza e ne è nata una lite furiosa. Qualche ora dopo tre banditi sono entrati nella casa dei due paparazzi minacciandoli di morte, con la pistola alla tempia puntata, e derubandoli di 15mila euro in contanti e le loro macchine fotografiche con il rullino prezioso. La polizia sta cercando di capire se c'è un nesso tra i due eventi.

Espandi