FOTO24 VIDEO24 2

Amiche per l'Abruzzo all'asta

Speciale iniziativa con Guitar Hero

Dopo il successo del concerto "Amiche per l'Abruzzo" voluto da Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa, Giorgia e Fiorella Mannoia, la Onlus Aiutiamoli A Vivere, in collaborazione con Activision, mette all’asta un modello unico della chitarra di  Guitar Hero creato ad hoc per la kermesse musicale tenutasi a San Siro domenica 21 giugno che ha portato allo stadio 57mila persone.

La gara di solidarietà partirà dalle ore 15 di mercoledì 24 giugno sul sito eBay.it nella sezione beneficenza, il prezzo di partenza è simbolicamente fissato a 1 Euro. L’intero ricavato dell’asta, che durerà fino al 1 luglio, sarà destinato alla ricostruzione delle aree terremotate.

Grazie all’azienda produttrice di videogiochi, quest’edizione unica ed esclusiva della chitarra del famoso videogioco è stata realizzata secondo grafica e colori completamente dedicati al mega-evento benefico. Si tratta di un’operazione alla quale hanno aderito: Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia e tutte le altre artiste che hanno partecipato all'evento live. Per aggiudicarsi questo oggetto unico basterà registrarsi al sito http://www.ebay.it/ e rilanciare sulla base d’asta.

Espandi