FOTO24 VIDEO24 2

Paris, notte d'amore con Ronaldo

La Hilton molla l'ex per il calciatore

Mollato pochi giorni fa l'aitante giocatore di baseball, Doug Reinhardt, Paris Hilton ha già rimpiazzato il fidanzato. Il "fortunato" è nientemeno che Cristiano Ronaldo, il calciatore del Manchester, in via di trasferimento al Real Madrid. I due sono stati visti in un locale di Los Angeles scambiarsi effusioni. "E' stata una serata bollente" hanno detto le persone che li hanno visti flirtare.

Cristiano e Paris si sarebbero incontrati per caso al MyHouse in compagnia di altre persone. Poi la bionda ha tentato il primo approccio al calciatore, che ha la fama di playboy e che di fiamme ne ha collezionate parecchie. Chi li ha visti racconta che i due si sono scambiati effusioni tra fiumi di champagne e drink. Pare che Ronaldo abbia speso più di 20mila dollari in bevande.

(Nella pagina seguente il video della serata passata insieme da Paris e Ronaldo)


Poi i due si sarebbero allontanati separatamente per incontrarsi di nuovo nella casa di Nicky Hilton, sorella di Paris. Se si tratti di una storia seria o solo il flirt di una notte è difficile stabilirlo. Certo che solo poche settimane fa la Hilton dichiarava di essere pronta alle nozze con il suo ex Doug e il calciatore pareva volesse fare sul serio con Luana Belletti.

CLICCA E GUARDA IL VIDEO

Espandi