Ha sorpreso tutti con la notizia della sua gravidanza pochi giorni fa, quando si è fatta fotografare insieme al compagno e papà del bebè in arrivo, A$AP Rocky, 33 anni, per le strade di New York, mostrando le curve prominenti sotto il cappotto. Ora il pancione di Rihanna, 33 anni, fa il suo debutto su Instagram. La popstar infatti ha postato uno scatto dal bagno di casa in cui solleva la maglia e lo sfoggia con orgoglio.
Rihanna e Rocky hanno condiviso la notizia della loro dolce attesa, dopo aver tenuto ben nascosta la gravidanza negli ultimi mesi, in cui la popstar è riuscita a nascondere il pancione sotto ad ampi maglioni e larghe giacche. La gravidanza però è già in stato avanzato adesso e il bebè potrebbe nascere già entro la fine della primavera.
"Rihanna non potrebbe essere più felice di così ed è entusiasta di diventare una mamma", ha detto una fonte vicina alla cantante alla rivista People e ha aggiunto: "Avere un bambino è qualcosa su cui non si è mai concentrata, ma stare con Rocky le ha aperto la mente. Adora tutti i cambiamenti del suo corpo durante la gravidanza e ha sempre celebrato le donne incinte nelle sue sfilate per Fenty".
Dal canto suo Rocky, che ha definito di recente in un'intervista Rihanna "l'amore della mia vita", è "esageratamente romantico e felice" e riempie la stanza della sua dolce metà di fiori ogni giorno, come rivela la stessa fonte.
Anche il padre di Rihanna, Ronald, con cui la popstar ha litigato nel 2019 accusandolo di essere stato violento con lei in passato, ha espresso tutta la sua gioia per la gravidanza della figlia. "Sono così felice che ho saltato di gioia. Sono ancora così eccitato", ha detto Ronald a Page Six al telefono dalle Barbados: "Rihanna ha sempre detto che voleva dei bambini, che ama i bambini. Si prende sempre cura dei figli dei suoi cugini... sarà una brava mamma", aggiungendo un commento positivo anche su A$AP Rocky, che ha definito "un ragazzo molto cool".