AMORE AL CAPOLINEA?

"GF Vip", Delia Duran contro Alex Belli: "Sono stufa di questo teatrino"

Dopo essersi sfilata l'anello, la modella chiude definitivamente la porta all'attore

Gli atteggiamenti e le parole di Delia Duran regalano nuovo materiale agli amanti del "Grande Fratello Vip", che negli ultimi giorni hanno visto la modella sempre più lontana dalla relazione con Alex Belli. Proprio nella Casa più spiata d'Italia, l'attore aveva maturato con Soleil un'intesa talmente forte da dichiarare apertamente la sua idea di "amore libero", scatenando una serie di conseguenze contrastanti.

Delia ha quindi avuto modo di entrare nella Casa, confrontarsi con Soleil e con gli altri concorrenti, giungendo a una decisione definitiva, accompagnata dal simbolico gesto dell'anello sfilato dal dito: "Stando qui dentro sono cambiata e sono diventata più forte - ha ammesso in collegamento con Alfonso Signorini - Prima non avevo la capacità di chiudere questo capitolo, ma adesso riesco a dire basta alla sofferenza e mi sento lontana da lui anche nella testa".

Il successivo confronto con Alex mette ancora una volta in luce la distanza tra i due, con la modella venezuelana che si dice vittima di una "tortura": "Sono stufa di questo teatrino e per questo motivo ho deciso di dire basta". Ora sono una donna libera.