Ormai non la ferma più nessuno. La "svolta" sexy e spregiudicata di Arisa è ufficiale e la cantante non perde occasione per sottolinearlo. "Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato...", scrive sui social condividendo una serie di scatti osé in lingerie in cui mette in mostra le sue forme.
"#eroromantica mi sta cambiando la vita", aggiunge la popstar invitando tutti ad ascoltare il suo ultimo disco e ribadendo la sua personale "crociata" nel nome della consapevolezza di essere donna. "Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B...".
Dall'uscita del disco "Ero romantica" Arica si è letteralmente trasformata e da "ragazzina" dal look stravagante ed estroso di "Sincerità" ha cominciato a (s)vestire i panni della femme fatale, sensuale e provocante come non mai, agguerrita paladina della body positivity e orgogliosa di mostrare la sua esplosiva femminilità.
La "svolta" dell'artista sembra piacere molto ai suoi follower che commentano entusiasti le foto con apprezzamenti e complimenti: "Che bomba sexy!".