Madonna punta sul binomio vincente "donne e motori" e pubblica un audace shooting fotografico a tema con la didascalia "Problemi con l'auto", in cui ammicca in pose osé sfidando i suoi 63 anni. Niente di nuovo per la trasgressiva popstar, che ama provocare e mostrare le sue forme senza censure, ma uno scatto in particolar modo, in cui sfoggia il suo lato B formoso, ha sollevato una vecchia polemica tra i fan: derrière completamente rifatto?
E proprio sul lato B di Madonna i follower della "Material Girl" si erano scatenati con ironiche accuse di body shaming dopo la sua apparizione a Capodanno 2919 nel famoso locale gay di New York Stonewall Inn. "Rifatta da capo a piedi", avevano affermato in molti notando una insolita forma dei suoi glutei.
I video della sua esibizione avevano poi fatto il giro del web e gli hater non si erano fatti attendere: "Oddio quell'orribile c...o finto", avevano commentato in molti.
Madonna non aveva né confermato né smentito le voci di un intervento chirurgico, rispondendo con un vago post e citando una frase presa dal titolo di un film ("Deesperately seeking Susan") in cui era stata protagonista: "Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno”, per poi aggiungere qualche giorno dopo: "Ho piena libertà sul mio corpo, come chiunque altro”.
Rifatta o meno Lady Ciccone ha continuato per la sua strada, quella della provocazione e quest'ultimo shooting ne è la conferma.
Accovacciata accanto al volante dell'auto, in calze a rete, sdraiata sul cofano mentre solleva in aria i suoi stivali neri con la zeppa, e ancora sulla schiena con le gambe aperte, coprendo le parti inferiori con il cappello. Oppure in lingerie, come negli scatti iniziali della serie, con un bustino nero fetish e un berretto da motociclista accanto a un divano in una foto con un filtro da pellicola d'antan. La questione ritocchi resta sicuramente aperta, ma gli scatti sono tutti da ammirare!!!