A "Pomeriggio Cinque"

Parla Stella, l'amica di Alex Belli e Delia Duran: "Spesso paragonata a Soleil? Tra noi un amore libero"

L'intervista a "Pomeriggio Cinque": "A volte mi è capitato di dormire con entrambi"

"Il nostro? È un amore libero". A "Pomeriggio Cinque" parla Stella, l'amica di Alex Belli e Delia Duran, spesso citata dalla coppia nel corso del "Grande Fratello Vip": l'attore, infatti, ha spesso paragonato il suo rapporto con Soleil Sorge, che ha scatenato polemiche e l'ira della moglie Delia, con quello che ha proprio con Stella.

Nello studio di Barbara d'Urso, la donna ha spiegato quale sia il vero legame che la lega alla coppia: "Il nostro è un amore che va oltre a quello che gli altri possono immaginare - ha spiegato - ognuno di noi vive il proprio amore senza possesso".

"Spesso sono stata paragonata a Soleil - ha continuato Stella - ma tra me, Alex e Delia c'è molto di più del semplice dormire insieme. Ci sono state occasioni in cui abbiamo dormito insieme, è vero, ma non voglio focalizzare l'attenzione solo questo. Conosco Alex e a volte sono stata anche infastidita del suo rapporto con Soleil, tuttavia credo che ognuno debba vivere l'amore come vuole ed è quello che facciamo noi".