Il cuore di Brad Pitt, 58 anni, ha ricominciato a battere per una fanciulla. O almeno è quanto afferma il tabloid inglese The Sun, che ha diffuso il rumor secondo il quale l’affascinante attore di Hollywood avrebbe una nuova fiamma. Si tratterebbe della cantante svedese Lykke Li, 35 anni, che vive a pochi minuti di auto dalla star. La liaison tra i due andrebbe avanti, secondo il gossip, già dal 2021 e grazie alla vicinanza delle rispettive dimore, la nuova coppia sarebbe riuscita a incontrarsi in gran segreto mantenendosi lontana dai riflettori e dai paparazzi.
Ai nuovi ipotetici, ma mai confermati, flirt dello scapolo d'oro di Hollywood però il gossip ci ha già abituati da tempo, dalla professoressa israeliana Neri Oxman alla modella tedesca Nicole Poturalski, la sua vita sentimentale è sempre sotto la lente d'ingrandimento, e anche quest'ultimo quindi potrebbe rivelarsi solo un bluff.
I due sarebbero stati avvistati insieme qualche sera fa in un nuovo ristorante a Hollywood, il "Mother Wolf" e pare che abbiano cominciato a frequentarsi già nell'estate del 2021.
Pitt al momento è ancora coinvolto nella infinita battaglia per la custodia dei loro sei figli con la sua ex moglie Angelina Jolie, che ha chiesto il divorzio nel 2016.
I due vivono ancora uno vicino all'altra a Los Feliz, a Los Angeles, dove l'attore ha ampliato una casa acquistata negli anni '90, per poter passare più tempo possibile con i ragazzi.
Lykke, il cui nome completo è Li Lykke Timotej Svensson Zachrissonist è una popstar svedese di musica indie, che vive in America, più o meno stabilmente, da quando aveva 19 anni e a Los Feliz dal 2018, in una villa acquistata a nome del suo ex Jeff Bhasker, come scrive The Sun, da cui ha avuto un figlio Dion di 5 anni.