FOTO24 VIDEO24 2

"Adele ha mentito: capricci da star, non ha rinviato i concerti per il Covid"

"Tmz" e "Sun" attaccano l'artista dopo la cancellazione degli spettacoli di Las Vegas

Da video

Altro che problemi legati ai membri del suo staff colpiti dal Covid, su Adele si abbatte una bufera. La cantante ha cancellato tutti i concerti a Las Vegas, con tanto di video sui social in cui piangeva. In realtà, secondo Tmz che ha raccolto le voci del Caesars Palace (dove avrebbe dovuto esibirsi), quelle lacrime sarebbero di coccodrillo. Pare infatti che i veri motivi siano legati ai capricci: "Non le piacevano set, coro, audio e tante altre cose dello show".

Dalla direzione del Caesars, dove si dicono "scioccati", arriva dunque un'altra versione: "La troupe ha lavorato duramente ma Adele non era mai stata soddisfatta dei risultati. Per quanto riguarda il Covid non è vero, tutta la squadra dell’artista era pronta".

Non solo. Il "Sun" rincara la dose. Parla di Adele come una maniaca dei dettagli, che cambiava continuamente la scaletta ed era sempre pronta allo scontro: "Le veniva il panico per ogni piccolo intoppo. Era sempre nervosa e il suo ultimo litigio con la designer l’ha mandata nel caos".

Sempre secondo il tabloid inglese, la querelle con la scenografa Esmeralda Devlin sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Durante lo spettacolo la cantante sarebbe dovuta stare in mezzo a una piscina, ma ha paragonato il progetto finale a un "vecchio stagno" e si è rifiutata di farlo. "Adele ha descritto la piscina come un 'vecchio laghetto rigonfio' e di punto in bianco non ne ha voluto sapere. L'idea era di riempire d'acqua la piscina mentre l'artista veniva sollevata su un meccanismo tipo gru, creando l'illusione che stesse galleggiando sull'acqua", ha confessato la fonte.

Intanto, quando la cantante ha annunciato di rimandare lo show, molti fan erano già arrivati a Las Vegas e per essere lì hanno spesso migliaia di dollari. Insomma, Adele lo avrebbe dovuto comunicare molti giorni prima. Lei ha cercato di tamponare la situazione videochiamando personalmente molti ragazzi. Ma pare che non sia stata del tutto perdonata.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi