FOTO24 VIDEO24 2

I Maneskin posticipano il tour nei palazzetti a causa del Covid: "Siamo molto dispiaciuti"

Le date europee e italiane saranno riprogrammate. Ad annunciarlo è stata la stessa band in un video pubblicato sui social

Maneskin hanno annunciato il posticipo delle date del loro tour europeo "Loud Kids on Tour '22" e, quindi, anche del tour italiano. Questo a causa all'impossibilità di esibirsi in ogni Paese secondo il programma del tour, e dal momento che alcuni di essi stanno ancora affrontando le restrizioni per contrastare la pandemia. E' stato lo stesso quartetto romano a dare la triste notizia con un video social.

"Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l'intero tour a causa della situazione Covid", ha detto Damiano, spiegando: "Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022".

La band ha poi chiuso con un messaggio a tutti i fan: "Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!"

Rimangono invece confermati tutti gli spettacoli all'aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati. 

I Maneskin ospiti del "Saturday Night Live"

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi