"Tgcom24Tour", lunedì la quinta tappa a Roma
Ospiti dell'appuntamento Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio; Maria Cristina Messa, ministro dell'Università e della Ricerca; Antonella Polimeni, rettrice della Sapienza; Francesco Bonini, rettore dell'Università Lumsa, Gerardo Capozza, segretario generale di Aci; Biagio Russo, marketing director Renault Italia; Elisabetta Ripa, head of Enel Global E-Mobility, e Fabrizio Favara, chief strategy officer del Gruppo Ferrovie dello Stato
Torna l'appuntamento con "Tgcom24Tour", il format itinerante di Tgcom24 che porta l'informazione economica sul territorio. La quinta tappa si terrà il 31 gennaio a Roma. Il direttore Paolo Liguori e il giornalista Dario Donato si interfacceranno con i rappresentanti delle istituzioni e le realtà imprenditoriali locali in due tavole rotonde in una location esclusiva: il Museo Nazionale Romano, sede Terme di Diocleziano.
Le tavole rotonde e gli ospiti - Alle 11, si terrà la prima tavola rotonda: "Governo e istruzione, le leve per la ripartenza". Gli ospiti dell'appuntamento saranno Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio; Antonella Polimeni, rettrice dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza; Francesco Bonini, rettore dell'Università Lumsa.
La tappa di Roma si concluderà alle 14.08 con la seconda tavola rotonda, dal titolo "Nuove professioni e mobilità sostenibile", incentrata appunto su lavoro, aziende e sostenibilità. Ospiti:
Maria Cristina Messa, ministro dell'Università e della Ricerca,
Gerardo Capozza, segretario generale di Aci;
Biagio Russo, marketing director Renault Italia;
Elisabetta Ripa, head of Enel Global E-Mobility, e
Fabrizio Favara, chief strategy officer del Gruppo Ferrovie dello Stato.
Come seguire "Tgcom24Tour" - Le tavole rotonde verranno trasmesse in streaming sui nostri sito e canali social, nonché in diretta sul canale 51. Inoltre, nel nostro speciale dedicato saranno disponibili contenuti, video-interviste e approfondimenti legati alla tappa. L'appuntamento sarà raccontato anche all'interno degli spazi dedicati alle news nelle radio del Gruppo Mediaset. Sarà possibile rivedere i momenti principali dell'evento sul canale tv di Tgcom24 nella rubrica dedicata al tour.
SU TGCOM24