TACCHI A SPILLO

Belen sfila per le vie del centro di Milano: “Scelgo la felicità”

La Rodriguez si lascia immortalare durante una passeggiata

Ha cambiato rotta. Belen Rodriguez ha aperto il 2022 all’insegna della felicità, delle risate e dei suoi figli. Si proclama single, ha chiuso con il suo ex Antonino Spinalbese e ha ripreso a vedersi con Stefano De Martino, ma intanto si gode i suoi figli, Santiago e Luna Marì. Sfila per le vie del centro città avvolta in un tubino nero consapevole di essere nell’obiettivo dei paparazzi. Non si scompone e segue il suo nuovo motto: “Scelgo la felicità” (come scrive sui social).

Qualche sera fa era fuori con un gruppo di amici in un locale del quadrilatero della moda milanese. Una bella tavolata di adulti e bambini, accompagnata dai suoi figli Santiago e Luna Marì, Belen Rodriguez si è divertita come una matta a cantare al karaoke, a filmare i commensali, a tenere d’occhio i bambini. E se è un periodo di ex che ritornano c’è da dire che a tavola con la showgirl argentina c’era pure il fratello del suo ex storico, Marco Borriello.

Sfoglia la gallery e guarda la “sfilata” di Belen in centro a Milano insieme ad Antonia Achille e scopri perché il suo tubino nero con tacchi vertiginosi non è passato certo inosservato…

Ti potrebbe interessare: