FOTO24 VIDEO24 2

Fattoria. Lory e Ciro litigano

Lui le fa un gavettone, lei si arrabbia

Gavettone per Lory Del Santo. Ciro, il simpaticone le ha fatto un gavettone. Il ragazzo si è avvicinato e le ha tirato una secchiata d'acqua. L'ex naufraga non l'ha presa bene e in risposta gli ha tirato il microfono. Da questo è scaturita una lite furiosa. Nel Confessionario Lory non trattiene le lacrime: "Non ho niente da dire. Mi è entrato il detersivo negli occhi. Non ho parole. Non lo so. Non c'è limite".

E poi aggiunge: "Non so, avevo detto niente detersivo. Poi sul microfono. Mi avevano detto di fare attenzione". E' un queen drama. La regina del nulla (che però sa esprimere in maniera impeccabile) si lamenta e si dispera.  In tutta questa situazione ovviamente Barbara Guerra coglie l'occasione per prendere le parti di Ciro e andare contro Lory: "Hai cinquant'anni tiri un microfono Vergognati".  Marco Baldini invece commenta: "E' brutto che lui  se la prenda con una donna dicendo: 'a cinquant'anni vergognatii". E poi aggiunge: "Ciro si sta accanendo su di lei e lo fa in maniera sguaiata e non è bello da vedere".

Lory nel Confessionario durante il suo sfogo aggiunge: "non c'è limite che altro possono inventarsi? Mi stupisco che la Casta sia partecipe di giochi che non sono da ridere. Pensavo che Marco difendesse i diritti di chi è offeso e non ha fatto un passo per venire a vedere se stavo bene o stavo male. Nessuno è venuto a dirmi scusa. Nessuno".

Espandi