Sta preparando il nuovo tour e promuovendo il disco, eppure Marco Carta, vincitore di Sanremo con La forza mia, è riuscito a ritagliarsi un po' di tempo per trascorrere qualche giorno in Sardegna con la sua ex, Valentina Mele. Di Più li ha beccati mentre fanno la spesa, passeggiano, si abbracciano, si scambiano sguardi complici. Valentina precisa: "A noi piace stare insieme, ci troviamo bene, ci intendiamo". E basta?
Marco e Valentina si sono conosciuti negli studi di Amici quando lei faceva la ballerina e lui da cantante aveva vinto ledizione del reality di Maria De Filippi. La loro storia damore è durata poco, poi lui è andato a Sanremo e lei si è messa con un altro concorrente di Amici, Antonino Lombardo. Ora lei è in crisi con il fidanzato, Marco è single e sempre impegnatissimo. Eppure i due si sono ritrovati per una mini-vacanza a casa di Carta, in Sardegna.
Abbiamo pensato a stare bene, a divertirci come due ragazzi che si vogliono bene, ma niente di più spiega la Mele Marco, poi, mi sta aiutando a superare questo mio momento critico sul piano sentimentale: la crisi con il mio fidanzato. Marco è dolce, comprensivo. Chissà se sono rimasti solo Amici o se è scoccata di nuovo la scintilla